Angry Birds sul grande schermo nel 2016 !

La Rovio non si accontenta...questo si era capito da tempo!!! Si capisce tuttora dalla misura in cui l'azienda finlandese di videogiochi sta dimostrando di voler progressivamente espandersi.


Famosa per l'intramontabile 'Angry Birds' nella sua versione originaria, la Rovio Entertainment ha successivamente rilasciato, sull'onda del successo, diverse altri capitoli della saga degli uccellini arrabbiati: nell'arco di pochi anni si sono susseguite l'infinita versione 'Seasons', l'esotica versione 'Rio', la "newtoniana" versione 'Space' e l'ultima stratosferica versione 'Star Wars'.

Debellare i maiali ladri di uova è uno dei passatempi preferiti dai possessori di dispositivi mobili nonché una divertente parentesi per così dire poco "impegnata" per i pc-gamers più accaniti.

Viste le statistiche la Rovio non è più contenta del solo merchandising messo in atto sfruttando i personaggi della saga (magliette, cover per cellulari e anche bibite in lattina!), ma ha da poco dichiarato che verrà girato un tie-in del gioco, ovvero niente di meno che un film destinato al grande schermo prodotto a partire dalla storia di "Angry Birds".

Data l'inconsistenza sostanziale della storia in questione verrebbe da pensare che la pellicola sarà, per usare un eufemismo, di mediocre valore artistico; tuttavia la realizzazione del film è stata affidata ai produttori del geniale film d'animazione Cattivissimo Me e della pellicola Marvel 'Iron Man'.
Questo lascia sicuramente spazio a grandi aspettative, ad una possibilità di confronto con altri tie-in quali Residenti Evil...le aspettative dovranno purtroppo rimanere tali fino al 2016, anno per il quale è stato dichiarato il rilascio della pellicola.

Cosa ne pensate? Il film sarà degno del grande schermo oppure sarà una caduta in basso per la Rovio?

0 comments:

Post a Comment