Galaxy S III Mini e Galaxy S II Plus



Samsung ha deciso di accontentare altre fasce d’utenza promettendo l’arrivo entro Natale di un Galaxy S III Mini ed un Galaxy S II
Per quanto riguarda il Galaxy S III Mini il colosso sud-coreano avrebbe deciso di realizzare un ottimo smartphone in grado di contrastare l’iPhone 4S. Infatti sarà dotato di:


Processore dual-core


Fotocamera posteriore da 5 megapixel





Sicuramente starete pensando che queste caratteristiche tecniche sono molto simili a quelle del Galaxy S II ma la grande differenza sarà il prezzo, “solo” 250 €.

Se la variante Mini del Galaxy S III avrà un prezzo basso allora d’obbligo pensare che il Galaxy S II Plus subirà un aumento del prezzo, circa 300-400 €, anche se ancora ciò non è certo.


Secondo le ultime indiscrezioni questo nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di:


Processore dual-core da 1,5 GHz
Fotocamera posteriore da 8 megapixel
Questo modello potrebbe essere destinato solamente al mercato americano, ma non possiamo escludere che lo smartphone verrà venduto nel resto del mondo.Ovviamente noi utenti non possiamo far altro che essere contenti per ogni nuovo dispositivo ma allo stesso tempo ciò che preoccupa maggiormente sono gli aggiornamenti, i quali, con l’arrivo di nuovi smartphone, potrebbero subire ulteriori ritardi. Un Galaxy S III Mini potrebbe perfettamente essere aggiornato a Jelly Bean dato che lo sarà anche il Galaxy S II e conseguentemente lo stesso dovrebbe succedere per il Galaxy S II Plus.

Speriamo che Samsung non faccia confusione ed aggiorni tutti i dispositivi aggiornabili.



0 comments:

Post a Comment